La nostra storia
Nata a Conegliano verso la fine degli anni ottanta, oggi è un leader nella distribuzione di agglomerati di quarzo, marmo e gres porcellanati. Negli anni l’esperienza, la passione e il miglioramento continuo del servizio offerto ai Clienti hanno permesso all’azienda di crescere ed affermarsi nel territorio. Grazie alla sua struttura dinamica l’azienda ha trasformato l’utilizzo di materiali marmorei e granitici in opere di design capaci di completare perfettamente le nuove idee sviluppate dai project designer a capo di tutte le innovazioni di prodotto sia nel settore arredobagno che in quello cucina, delle pavimentazioni e rivestimenti.
La sede è ubicata a Sacile, al confine tra Fiuli Venezia Giulia e Veneto. E’ direttamente collegata all’autostrada e si trova nel cuore del distretto del mobile del triveneto. Interamente progettata da Romeco Sas per soddisfare al meglio le proprie esigenze operative comprende: reception, uffici, studi di progettazione, due depositi coperti e sale mostra dove di possono visionare i materiali e alcune possibili applicazioni degli stessi.
I materiali proposti vengono lavorati industrialmente per poter garantire l’estrema precisione nelle misure e per garantire tempestività nelle consegne. Le finiture più particolari si basano sulla maestria degli artigiani marmisti che con il loro estro e la loro creatività riescono a personalizzare e rendere unica qualsiasi tipo di finitura. Praticità, durata e design innovativo, queste sono le caratteristiche fondamentali per un top da lavoro, che sia per una cucina o per un bagno. Lame, acqua, perenne concentrazione e grande esperienza sono le armi vincenti per poter offrire le perfezione a chi la desidera davvero.
Gli agglomerati di quarzo, marmo e gres porcellanato sono la risposta ad ogni esigenza dei nostri Clienti. La Romeco srl si avvale della collaborazione di produttori leader nel settore, per la scelta e la distribuzione di questi materiali innovativi. Oggi più che mai è importante offrire prodotti di alta qualità e durevoli nel tempo.
Materiali da vivere…